Attività / Certificazioni

Attività / Certificazioni

L'attività svolta dalla Fonderia F.lli Velo S.r.l. consiste nella progettazione e produzione di prodotti in genere in ghisa; nella commercializzazione di chiusini, caditoie, prodotti in genere in ghisa lamellare sferoidale e prodotti per la manutenzione stradale; nella commercializzazione di canali prefabbricati, tubazioni, raccordi ed accessori per reti interrate; nella fornitura di impianti per il recupero ed il trattamento delle acque.

Tali attività corrispondono al campo applicativo per cui è stato emesso da DNV il certificato n. CERT-06010-2000-AQ-VEN-SINCERT, in data 16/03/2018, inerente il Sistema Qualità Aziendale, in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.

La specializzazione nell'attività svolta e la completezza delle proposte che la Fonderia F.lli Velo S.r.l. è in grado di esprimere, rendono all'azienda medesima quella specifica fisionomia molto apprezzata dalle imprese stradali e, più in generale, dagli operatori impegnati nella progettazione e nella realizzazione di opere e sottoservizi stradali.

La qualità certificata dei prodotti in ghisa lamellare perlitica, dei chiusini e delle caditoie in ghisa sferoidale nonché degli impianti trattamento acque e degli altri prodotti proposti, costituiscono una valida garanzia per i nostri interlocutori.

Le dichiarazione di conformità, emesse dal produttore, relative al singolo prodotto fornito, possono essere inviate al cliente a seguito di specifica richiesta.

La Fonderia F.lli Velo S.r.l. rimane altresì disponibile ad occuparsi di specifiche esigenze che venissero espresse, valutando la fattibilità e la conseguente proposta economica per l'esecuzione di fusioni su progetto, o su modello, del cliente.